La tecnologia PU TECH rappresenta la costruzione classica delle tavole da surf è quella ottenuta utilizzando un "blank" (anima interna) in poliuretano (PU) rivestito con fibra di vetro/carbonio e resina poliestere.
La cosa che può essere ottimizzata a seconda del modello e delle performances richieste è il tipo di resinatura in termini di strati di fibra di vetro che si andranno a mettere:
TEAM LIGHT: La resinatura per chi non vuole compromessi e cerca solo il massimo delle performances dalla propria tavola ed una piuma sotto i piedi. Indicata per tavole da onda piccola.
ULTRA LIGHT: La resinatura per chi vuole una tavola dalle alte performances con una buona resistenza ed una buona leggerezza.
ALL DAY GLASS: La resinatura per chi non ha particolari esigenze e cerca una tavola che abbia una buona resistenza e durata nel tempo ad un peso sempre accettabile.
STRONG GLASS: La resinatura più pesante e resistente indicata per surfare onde grandi e tubanti. Questo tipo di resinatura prevede, a seconda del tipo di tavola, la dimensione di onde da surfare ed il peso finale da raggiungere, l'uso di fibra di vetro più resistente e l'eventuale aggiunta di tessuti in più sia sul deck che sul bottom.
KITE STRONG: La resinatura che consigliamo per i kiteboard che prevede l'applicazione di patch di rinforzo nelle zone più sollecitate ed una resinatura più pesante e resistente.
KITE LIGHT: La resinatura che consigliamo a chi desidera un kiteboard più leggero. Stessa resinatura ALL DAY con l'aggiunta di patch di rinforzo nelle zone più sollecitate della tavola.